Convegno: “Indicazioni per il delegato alla vendita sulle istanze dell’ultimo minuto”

L’Associazione Alleanza Forense ed il nostro associato Avv. Massimo Caravetta hanno organizzato l’importante convegno “Indicazioni per il delegato alla vendita sulle istanze dell’ultimo minuto” per il giorno 4 luglio 2016, dalle 14:30 alle 17:30 presso Aule Auditorium e Seminari della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, Via Quirino Visconti 8, Roma.

Le singoel domande di iscrizione al Convegno – nel limite di 160 posti dovranno essere tassativamente inoltrate dalle ore 9:00 del 22.6.2016 SOLO tramite la compilazione della richiesta di partecipazione disponibile online sul sito www.paolonesta.it.

Tutti i dettagli disponibili nella locandina convegno.