Avviso importante

Necessaria rettifica urgente per avvisi di vendita a mezzo del gestore Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. già emessi.

Cari Associati,

Vi comunichiamo che in relazione alle vendite telematiche da eseguirsi a mezzo del Gestore “ Aste Giudiziarie Inlinea S.pA” per gli avvisi di vendita già emessi con indicazione della sede di Via Pandosia 32, si renderà necessario effettuare immediatamente da parte del delegato l’inserzione sul Portale delle Vendite Pubbliche di un avviso di rettifica con l’indicazione della nuova sede sita in Roma – Via Monte Zebio n. 40, piano terra, scala B, interni C/D – presso la quale si dovranno depositare le buste analogiche e dove si svolgeranno gli esperimenti di vendita a far data dal 1.09.2019.

Per eseguire  detto adempimento il professionista dovrà effettuare l’accesso come utente esterno  sul PVP, con le credenziali della smart card o della pennetta, entrare nell’area “gestione esiti/eventi”, selezionare la procedura di interesse, inserire evento “avviso di rettifica”.

A titolo esemplificativo potrà essere inserito il seguente testo:

La sede per la presentazione delle offerte di acquisto e per lo svolgimento della vendita  a far data dal 1 settembre 2019  sarà trasferita in Roma, Via Monte Zebio 40 , piano terra, scala B intt. C/D.

Negli avvisi non ancora emessi sarà ovviamente indicata la nuova sede.

L’Associazione si impegna a comunicarVi ulteriori aggiornamenti in merito.

Con l’occasione Vi auguriamo di godere delle meritate ferie estive.  

Il Presidente,
Avv. Antonella Scano