Cassino | Evento formativo per professionisti delegati e curatori fallimentari

La gestione delle vendite con modalità telematica – Piattaforma astetelematiche.it

La sede territoriale dell’ACGDV di Cassino in collaborazione con l’A.I.G.A. Sezione di Cassino, organizzano un evento formativo su “La gestione delle vendite con modalità telematica – La Piattaforma astetelematiche.it” che si terrà a Cassino il prossimo martedì 11 giugno 2019 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la location Villa Grazia a Caira.

La quota per la partecipazione all’evento per i non associati ACGDV ed A.I.G.A. è di euro 20,00.

Tutti coloro che intendono partecipare all’incontro dovranno in ogni caso iscriversi all’evento, compilando il relativo form on-line al seguente link: https://forms.gle/xTGAiWKoG1En5dC67

Per i non iscritti ACGDV ed A.I.G.A. è possibile effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario sul seguente conto corrente: 

ASSOCIAZIONE CUSTODI GIUDIZIARI E DELEGATI ALLE VENDITE ACGDV – SEZIONE TERRITORIALE DI CASSINO
Banca CREVAL
Codice IBAN IT36N0521674370000000098158
inserendo nella causale “Nome e Cognome – Richiesta Iscrizione Evento 11.06.2019”.

Copia della quietanza di pagamento per la conferma dell’iscrizione va inviata, in ogni caso, a mezzo e-mail alla segreteria organizzativa all’indirizzo: eventicassino@associazionecustodigiudiziari.it

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 30 maggio 2019.

La disponibilità di posti è limitata a n° 150 partecipanti. 

Al termine degli interventi programmati è previsto un incontro conviviale per tutti i partecipanti al convegno. 

Per informazioni telefoniche: avv. Antonio Simeone 348/39.34.473 e avv. Maria Barbara Gradini 342/86.26.908.