Comunicazione urgente: nuove disposizioni Covid19

Comunicazione urgente delle nuove disposizioni della Sez. IV del Tribunale di Roma – PREVENZIONE COVID 19

Sono state pubblicate oggi sul sito del Tribunale di Roma le nuove disposizioni della Sezione IV in relazione alle attività dei custodi e dei delegati, volte ad arginare la diffusione del COVID-19, che potete scaricare anche dal nostro sito nella sezione RISORSE – SEZIONE DI ROMA.

Vi invitiamo a tenere conto che la circolare del Presidente, datata 9 marzo 2020, tiene conto delle disposizioni ministeriali intervenute dopo il provvedimento dei GGEE; quindi in relazione alla sospensione feriale dei termini ed all’attuazione degli ordini di liberazione ci si dovrà attenere a quanto specificato nella circolare anzidetta.

Vi invitiamo ad attenervi alle stesse al fine di evitare responsabilità personali.

Con l’occasione vi comunichiamo che l’attività di assistenza presso lo sportello del custode-delegato è attualmente e sarà ripresa non appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno.

Per richieste urgenti circa l’attuazione delle nuove disposizioni potete scrivere all’indirizzo email info@associazionecustodigiudiziari.it.

In attesa di aggiornarvi su eventuali integrazioni delle disposizioni attuali, inviamo i nostri saluti.