Evento | Seminario telematico organizzato dalla A.C.D.C.

“Le prospettive delle liquidazioni coattive post Covid-19”

Gentili Associati,

Vi comunico che l’Associazione nazionale di Coordinamento dei Delegati e Custodi – A.C.D.C.,  cui la nostra Associazione ha aderito quale socio fondatore, ha organizzato un interessante seminario telematico per giovedì 18/6/20 dalle ore 16.00, del quale trovate la locandina al seguente link:

Tale seminario, perseguendo lo scopo di informare al meglio i professionisti coinvolti nelle liquidazioni coattive e interpellando gli esperti della materia, vuole offrire una panoramica a livello nazionale, anche prospettica, circa gli effetti della normativa emergenziale.

Il seminario è gratuito è potrà essere seguito su Facebook, collegarsi alla pagina https://www.facebook.com/associazionedelegaticustodi/ sulla quale l’evento verrà trasmesso in diretta

E’ previsto ampio spazio per il dibattito in modo da consentire la partecipazione attiva di tutti gli intervenuti tramite le chat di Zoom o Facebook

Augurandomi che l’iniziativa sia di interesse per tutti, invio un cordiale saluto

Antonella Scano