Roma | Corso in Aula “I nuovi compiti del custode giudiziario e del professionista delegato alla luce della riforma Cartabia – della Cassazone SS.UU. N.9479/2023 del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”
Il corso, di taglio eminentemente pratico, si propone di approfondire le nuove attività del Custode Giudiziario e del Professionista Delegato derivanti dalle novità introdotte nel processo esecutivo dalla cd. “Riforma Cartabia”, dalla Sentenza delle SS.UU. della Cassazione n. 9479/23, nonché dalla nuova disciplina derivante dal Codice della Crisi dell’Impresa e dell’Insolvenza.
Il corso si compone di 4 moduli aventi durata di 4 ore ciascuno, in programma il 8 e 9 marzo, il 22 e 23 marzo: la parte finale di ciascun modulo è dedicata all’esame e discussione di casi pratici. Al fine di garantire un adeguato grado di approfondimento degli argomenti trattati, ad ogni modulo saranno ammessi un numero massimo di 50 partecipanti in aula.
Per partecipare al corso è necessario effettuare la prenotazione on line su questo web cliccando sul tasto presente qui sotto “Iscriviti per il corso in aula”.
Il corso in aula si svolgerà in Roma, via Lucrezio Caro 63, presso Fallco Aste.
È stato richiesto l’accreditamento presso i rispettivi Ordini degli Avvocati, dei Commercialisti e dei Notai di Roma, secondo le rispettive discipline attualmente in vigore ai fini della formazione professionale continua.
PER GLI ASSOCIATI ACGDV
———————————————-
Per recuperare il codice sconto effettuare la login , copiare il codice mostrato nella vostra pagina MyAccount e seguire le istruzioni per l’acquisto del corso.