Webinar gratuito | ACGDV Ragusa, 23 Aprile 2021

Question Time con il G.E. del Tribunale di Ragusa

Gentili Associati,
la sede territoriale di Ragusa dell’ACGDV ha organizzato, per il giorno 23 Aprile 2021 dalle 16:00 alle 17:30, una sessione di Question Time con il G.E. del Tribunale di Ragusa Dott. Gilberto Orazio Rapisarda.

Il G.E. affronterà i temi correnti rispondendo ai quesiti che possono essere formulati da ausiliari e professionisti che si occupano di esecuzioni immobiliari.

I partecipanti possono far pervenire, entro le ore 12:00 del 21.04.2021, alla
mail ragusa@associazionecustodigiudiziari.it, quesiti/tematiche da sottoporre al G.E. Dott. Gilberto Orazio Rapisarda, ai quali lo stesso risponderà nel corso dell’evento.

PER PARTECIPARE INVIARE UNA EMAIL ENTRO LE ORE 18:00 DEL 22/04/2021 A: ragusa@associazionecustodigiudiziari.it con oggetto “EVENTO 23/04/2021”. AGLI ISCRITTI VERRÀ INVIATO UN LINK IN ORARIO ANTECEDENTE L’EVENTO.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA ED È APERTA AGLI ASSOCIATI ACGDV DI RAGUSA E A TUTTI I CUSTODI E DELEGATI.

N.B. TRATTASI DI EVENTO NON ACCREDITATO